CGIL MESSINA – Coesione, sviluppo, lavoro, democrazia e diritti
Comunicati Stampa

CGIL MESSINA – Coesione, sviluppo, lavoro, democrazia e diritti

cgil_logo_187_x_261Mercoledì 9 febbraio, incontro su “le proposte della Cgil per la coesione, lo sviluppo, il lavoro, i diritti e la democrazia”. Teatro V. Emanuele, Sala 4° piano, ore 9.30. Presente Vincenzo Scudiere, segr. nazionale Cgil Domani, mercoledì 9 febbraio, la Cgil di Messina si riunirà in un Attivo provinciale dal titolo “Le proposte della Cgil per la coesione, lo sviluppo, i diritti e la democrazia”, analisi e confronto sui problemi del momento contestualizzati alla realtà regionale e provinciale.
Un momento di confronto sui problemi del territorio aperto alle istanze di altri segmenti della società: il sindaco di Milazzo,  Carmelo Pino; l’ingegnere capo del Genio civile, Gaetano Sciacca; il segretario provinciale del CNA, Confederazione nazionale artigiani, Costantino Di Niccolò.  
I lavori saranno introdotti dal segretario generale della Cgil Messina, Lillo Oceano, che analizzerà la situazione provinciale a partire dal nodo della perdita di reddito della provincia come conseguenza della crisi da un lato e delle politiche del governo dall’altro, oltre all’attuale problema della dignità delle persone e della questione democrazia e rappresentanza.
Parteciperanno ai lavori la segretaria generale della Cgil Sicilia, Mariella Maggio e il segretario nazionale della Cgil Vincenzo Scudiere.
L’incontro si terrà nella sala al 4° piano del teatro Vittorio Emanuele a partire dalle ore 9.30

8 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist