FONDI PER L’ACQUISTO DI PARRUCCHE PER ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA, C’E’ IL DDL DI FRATELLI D’ITALIA
“Apprendiamo della proposta del collega Lo Giudice su un tema delicato, in merito al quale Fratelli d’Italia si è già mosso qualche mese fa.
Esiste infatti un ddl a prima firma dell’On. Cannata, sottoscritto dall’intero gruppo FdI all’Ars, che prevede il contributo per l’acquisto di parrucche a favore dei malati tumorali che si sottopongono alla chemio.
Bene quindi l’impegno di Lo Giudice, che inviteremo a dialogare per eventuali correttivi o aggiunte da inserire nel nostro disegno, il cui stato di discussione è già avanzato, essendo passato dalla Commissione Sanità ed essendo pronto al passaggio nella Bilancio.
Si tratta di un argomento molto importante e, poiché l’assistenza psicologica a chi soffre è carente, siamo consapevoli vada colmata in tutti i modi, con l’impegno di tutti. È una battaglia di civiltà che vogliamo e dobbiamo condividere in modo massimo e assoluto!
Danilo, andiamo avanti …insieme!”, lo scrivono sulle loro pagine Facebook, le deputate regionali di Fratelli d’Italia, On. Elvira Amata (capogruppo) e On. Rossana Cannata.
Comunicato stampa