CIESSE VOLLEY BROLO – Final Four di Coppa Italia a Molfetta dal 28 al 30  Gennaio
Volley

CIESSE VOLLEY BROLO – Final Four di Coppa Italia a Molfetta dal 28 al 30 Gennaio

di Marcello Princiotta

Archiviata la sconfitta al tie-break contro la capolista Eurotec Gela, nella 2° giornata di ritorno del campionato di B1 maschile, girone C,  la Ciesse Volley Brolo  si è già proiettata verso il prossimo prestigioso obbiettivo. logo_vbcom_350L’appuntamento è con la storia per la squadra del sindaco-presidente Salvo Messina, che sarà impegnata per la prima volta, dopo numerosi tentativi andati a vuoto, nella Final Four di Coppa Italia da disputersi a Molfetta nei giorni 29 e 30 gennaio prossimi.
Oltre alla Ciesse, le Società che hanno acquisito il diritto alla disputa della finale sono la Igo Carige Genova, la Pallavolo Molfetta, Società organizzatrice e testa di serie, assieme alla formazione ligure, e la Lib. Cassa Rurale di Cantù. Il programma prevede la conferenza stampa di presentazione nel pomeriggio di giovedì 28 gennaio. Indi il 29, alle ore 18.00, la prima semifinale che vedrà impegnati i “leoni di Saravia” contro la super corazzata e favorita per il successo finale, Igo Carige Genova degli ex Mercorio e Sangiorgi, e del temibilissimo opposto Paoletti. A seguire l’altra semifinale con la formazione di casa, la Pallavolo Molfetta che incrocerà i guantoni con la Lib. Cassa Rurale di Cantù. Le due squadre perdenti si incontreranno per la finale valevole quale 3° e 4° posto Sabato 30 gennaio alle ore 18.00, mentre per le ore 20.30 è prevista la finalissima che assegnerà il prestigioso trofeo. Al termine della gara la cerimonia di premiazione. Si giocherà nello splendido e capiente PalaPoli di Molfetta.

I “leones Ultras”, storica tifoseria bianco-blu, non hanno voluto perdere l’appuntamento con la storia e pertanto un pullman di tifosi sarà al seguito della squadra, pronti a sgolarsi come sempre per i propri beniamini.

Addetto Stampa Volley Brolo

26 Gennaio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist