CINEMA – Omaggio a James Gandolfini al Taormina FilmFest; il ricordo di Meg Ryan
News

CINEMA – Omaggio a James Gandolfini al Taormina FilmFest; il ricordo di Meg Ryan

Il 22 giugno, nella giornata finale del TaorminaFilmFest, il festival dedicherà a James Gandolfini un omaggio con una Masterclass con pubblico e stampa, durante la quale Mario Sesti, il Direttore del Festival ed Eric J. Lyman, di Hollywood Reporter, mostreranno e commenteranno alcune delle più belle scene dell’attore, tratte da “I Soprano” (The Sopranos) e dai numerosi film in cui ha lavorato, mentre Steven Gaydos, executive editor di Variety, ricorderà la sera al Teatro Antico, l’interprete che ha lavorato con i fratelli Coen, Katheryn Bigelow, Tony Scott e tanti altri grandi registi.
Meg Ryan al Taormina FilmFest dove ha tenuto oggi una TaoClass ha così commentato la scomparsa improvvisa di James Gandolfini.
“Gandolfini è stato un attore incredibile. L’ho incontrato varie volte ma non lo frequentavo. Ero però una fan della serie. Ho visto tre volte in una settimana il suo spettacolo a New York, “Carnage”, e gli ho parlato nel backstage. Una perdita grandissima, era un attore che avrebbe potuto interpretare qualsiasi ruolo”.

 

20 Giugno 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist