CINEMA & PALATENDA – Tra le prime Priorità  della Giunta “Laccoto”
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CINEMA & PALATENDA – Tra le prime Priorità della Giunta “Laccoto”

Atti concreti, nei primi passi dell’amministrazione Laccoto a Brolo. L’ex sindaco Ricciardello commenta “auguro buon lavoro alla nuova giunta e sono soddisfatta su questa destinazione delle somme sono state condivise in toto le linee guida già dettate, nel merito, dai precedenti amministratori”

Ieri, tra le prime delibere della nuova giunta dell’era Laccoto, è stato definito l’atto di indirizzo per l’utilizzo del contributo concesso al comune di Brolo con decreto del 10.01.2019 dal Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno.

E’ stato definito che i 70mila euro disponibili saranno suddivisi in 45mila per i lavori di adeguamento del cinema comunale e  25mila destinati ai lavori di ristrutturazione del palatenda di piazza Annunziatella.

Tra le prossime azioni dell’amministrazione Laccoto ci sarà anche l’eliminazione dei ponteggi in legno sul corso all’altezza dell’ex tabacchino, mentre già si pensa all’estate.

Soddisfazione per quanto deciso dalla Giunta  Laccoto è stata espressa dall’ex sindaco Irene Ricciardello, che scrive su facebook “auguriamo buon lavoro alla nuova giunta comunale, che oggi, nella sua prima seduta delibera l’atto di indirizzo per l’utilizzo del contributo concesso al comune di Brolo dal ministero dell’interno ha condiviso in toto le linee guida già dettate, nel merito, dai precedenti amministratori” e la Ricciardello ha richiamato la delibera di consiglio comunale adottata nel marzo del 2019 che nei fatti già aveva definito gli ambiti degli interventi con apposita variazione del bilancio.

L’altra delibera adottata è di notevole importanza sotto il profilo politico-amministrativo. Infatti è quella relativa al giuramento degli assessori comunali ed all’insediamento della stessa giunta comunale.

Nelle prossime ore l’assegnazione delle deleghe.

7 Maggio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist