Era nell’aria ma ora un comunicato ufficiale dissipa ogni dubbio.
Si è svolta ad Acquedolci un’affollata assemblea dei sostenitori della ricandidatura del Sindaco, Avv. Ciro Gallo.
Una sala piena di gente entusiasta e motivata, che ha ascoltato gli innumerevoli interventi: quello del sindaco e di molti altri esponenti.
Nella sala è stata notata la presenza di molti ex candidati della Lista n. 1 delle scorse elezioni nel 2007.
Il tema dell’assemblea è stato quello del cambiamento avvenuto nella città in questi 4 anni e mezzo dalle ultime elezioni, che hanno visto salire alla carica di primo
cittadino un giovane avvocato, attorniato da un gruppo di assessori e consiglieri, molti dei quali, alla loro prima esperienza.
“Abbiamo cambiato la città – ha esordito il sindaco – e abbiamo messo in pratica punto per punto il nostro programma elettorale, ma avremmo potuto fare ancora di più se ci avessero fatto lavorare in serenità, con un’opposizione civile…
Adesso ci presentiamo alla cittadinanza con le carte in regola e ci impegneremo a migliorare la vita ad Acquedolci, nei prossimi 5 anni”.
In un altro passaggio, il Sindaco ha sostenuto: “La nostra squadra è vincente, perché la Lista Civica che vogliamo costruire abbraccia diverse sensibilità politiche, che si uniscono per il bene di Acquedolci.
Non temiamo concorrenze, – ha affermato l’avv. Ciro Gallo – anche perché due cavalli azzoppati, non ne fanno uno da corsa”.
La portavoce del Sindaco di Acquedolci, Mariangela Gallo