CIRO GALLO – 4 anni da sindaco
Comunicati Stampa

CIRO GALLO – 4 anni da sindaco

ciro-gallo_2Una lettera aperta per fare un bilancio.

Cari amici
il 15 maggio del 2011 sono trascorsi 4 anni da quel 15 maggio del 2007 giorno in cui si è insediata la mia amministrazione e, proprio in tale data, abbiamo voluto fare un brevissimo riassunto di questa esaltante esperienza amministrativa.

La formula che abbiamo scelto è quella del confronto trasparente con gli elettori in un cinema ed, allo stesso tempo, il raffronto tra quella che era la condizione del Paese alla data della nostra elezione e quella che è oggi.

Il raffornto lo abbimao lasciato alle immagini, perchè con le parole tutti possiamo dire tutto ed il contrario di tutto.

Le immagini invece, per quanto impietose, appresentano la realta dei fatti.

Le immagini che abbiamo scelto non lasciano spazio a commenti circa le disastrose condizioni della spiaggia, oggi trasformata in lungomare, o del cimitero, irraggiungibile a piedi, ed impraticabile per assenza di loculi, oggi ampliato e fruibile attraverso il tanto agognato nuovo marciapiede di collegamento.

E non potevamo che scegliere il mezzo comunicativo della rappresentazione grafica della realtà perchè, ancor oggi siamo convinti, che la gente che ci ha eletto, che ci ha sostenuto in questi quattro anni, e che ha scelto noi per la guida del Comune lo ha fatto perchè voleva persone capaci di fare e non politicanti capaci solo di parlare.

Ciro Gallo
Sindaco di Acquedolci

28 Maggio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist