COCAINA & ALTRE STORIE – Arresti e denunce a Capo d’Orlando
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

COCAINA & ALTRE STORIE – Arresti e denunce a Capo d’Orlando

Nella movida di ieri, intensificati i controlli da parte dei Carabinieri. Due donne ed un uomo – tutti di di Capo d’Orlando arrestati poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

carabinieri_dallalto_1_thumb307_

Al posto di blocco era stato fermato un furgone. Qui i Carabinieri delle Stazioni di Capo d’Orlando  hanno effettuato un controllo sugli occupanti che erano diretti a Catania. I militari, insospettiti o forse già sulle traccia dei tre, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e veicolare. Da questo crontrollo sono state rinvenute, nel reggiseno di una delle due ragazze, due dosi di cocaina, ma anche di mdmae e di Ecstas ed ancora, nascosto sotto il sedile occupato dall’altra ragazza, un contenitore con altri dosi di cocaina.

Al controllo anche il ragazzo che viaggiava con loro era possessore di altri dosi di cocaina.

Quindi è scattato l’arresto, mentre nel corso della perquisizione del veicolo ben celati anche all’interno di un pennarello sono state trovate altre quantità di stupefacenti, complessivamente circa 10 grammi di cocaina, suddivisa in 24 dosi, 4 pillole di ecstasy e 2 grammi circa di cristalli di mdma.

Gli arrestati sono ora agli arresti domiciliari.

Nel controlli serali dei militari sono stati ritrovati coltelli, portati appresso senza giustificato motivo, altre sostanze stupefacenti, ma denunciati due persone  per guida di veicolo in stato di ebrezza e alcuni giovani, tutti di età compresa tra i 17 e 32 anni, segnalati ora alla Prefettura di Messina quali assuntori di stupefacente, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish, detenute per uso personale.

Contestate anche diverse infrazioni al Codice della Strada per l’utilizzo del cellulare durante la guida ed il mancato utilizzo della cintura di sicurezza

24 Marzo 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist