COMITATO PENDOLARI PALERMO – Ancora l’incubo del 12751, salta la fermata di Casteldaccia
Cronaca Regionale

COMITATO PENDOLARI PALERMO – Ancora l’incubo del 12751, salta la fermata di Casteldaccia

Il Comitato Pendolari è qui a denunciare un grave fatto che si è verificato il 12 Gennaio 2010, e che ha riguardato il treno 12751.
pendolariIl suddetto treno ha “saltato” la fermata di Casteldaccia, prevista alle ore 5:58 per “problemi tecnici” come riferito dal Capotreno.
I passeggeri in attesa a Casteldaccia hanno chiamato per telefono altri pendolari presenti sul treno, chiedendo il motivo della non sosta.
A questo punto i pendolari sul treno hanno chiesto spiegazioni al Capotreno, ricevendo risposte che definire scortesi è un atto di cortesia: ” c’è stato un problema tecnico”.
Si ma allora come mai il treno ha effettuato la successiva fermata di S.Flavia e  tutte le altre fermate previste?
“Ma poi a voi che interessa? Non dovete andare a Palermo?” “Che vi interessa di quelli di Casteldaccia????”.
Queste frasi mi sono state riportate. Se sono vere sono di una gravità inaudita a prescindere dal reale problema che non ha permesso di fermarsi a Casteldaccia.
Da sottolineare come l’Assistenza Passeggeri di Palermo, interpellata successivamente da alcuni pendolari, non ha saputo/voluto dare spiegazioni sull’accaduto.
Considerando che chi utilizza il 12751 non lo fa per andare a Palermo per shopping o altro, ma per evidenti  ragioni di lavoro, sobbarcandosi levatacce pesantissime, chiediamo che venga fatta chiarezza sull’accaduto in modo da informarne i pendolari, e nella speranza che un simile evento non si ripresenti.

Giacomo Fazio

15 Gennaio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist