Dal prossimo 27 giugno, nell’isola pedonale orlandina, al civico 34 di via Francesco Crispi, Elits inaugura un punto vendita innovativo. Un concept store che innova il modo di fare shopping, dove anche il virtuale diventa reale in poche ore.
Il concept store non è un semplici luogo d’acquisto.
L’attenzione per i dettagli, il design ricercato e l’originalità dell’offerta sono caratteristiche imprescindibili per questa tipologia di negozi, capaci di coniugare shopping , tendenze di moda, novità e sopratutto velocità non solo dell’acquisto ma delle consegne.
E sarà questa la novità del punto vendita.
Elits, che appena un anno fa ha aperto il suo primo negozio a Gliaca di Piraino, puntando subito sulle calazature per poi passare ad un total look e punto di riferimento anche nella valigeria, vuol essere, a Capo d’Orlando, un concept store eclettico.
Lo store tratta linee di abbigliamento, calzature e accessori di tendenza.
Grandi marchi selezionati e svilupperà collaborazioni in esclusiva con grandi brand del mondo della moda che gli permetterà di essere competitivo anche sui prezzi.
Ciò renderà Elits davvero unico.
I grandi monitor permetteranno di scegliere nel negozio virtuale quello che non si trova in negozio utilizzando il sito dell’azienda che oggi punta anche a vincere la grande scommessa della vendita in rete.
Poi la merce potrà essere ritirata direttamente – se in magazzino -nel negozio solo dopo poche ore, senza dover aspettare il corriere o rispedirla indietro.
Una sistema innovativo e certamente concorrenziale.
Da scoprire, e provare…..
Elits point … un passo avanti.
Dal 27 giugno anche a Capo d’Orlando – Inaugurazione ore 17,30
informazione commerciale