Inqualificabile l’affondo di Romney dalla Virginia: “Le sue politiche ci porteranno ai livelli di Roma, Madrid e Atene”.
Le politiche del presidente Barack Obama – secondo il suo avversario – ci ridurranno a una situazione di difficoltà come quella che in Europa vediamo in Paesi come Italia e Spagna”.
Mitt Romney, durante un comizio in Virginia ha aggiunto:«Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un’attività dovete chiedervi: è l’America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere 1.000 miliardi di dollari in più di quanto entra, l’America di fatto si troverà su questa strada».
Che pezzo di merda diremmo con orgoglio nazionalista…. ma poi penseremmo ” non ha tanto torto”.
I sondaggi post-Sandy però premiano il presidente. Secondo l’ultima rilevazione a cinque giorni dal voto a cura del Marist College per Wall Street Journal-Nbc News, Obama è avanti su Romney in tre stati chiave: esattamente di 6 punti in Iowa (50% a 44%), 3 in Wisconsin (49% a 46%) e di 2 punti (49% a 47% in New Hampshire).
fonte.la stampa.it