DOMENICA A MESSINA IL XII CONGRESSO PROVINCIALE DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Domenica 19 gennaio si terrà a Messina, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina, a partire dalle ore 10,00, il XII Congresso del Partito della Rifondazione Comunista, Federazione Provinciale di Messina.
Aprirà i lavori il Segretario provinciale Maurizio Fazio che porgerà un saluto ai delegati e agli invitati, illustrerà i temi congressuali e relazionerà brevemente sull’attività del partito in provincia in questi anni.
Tale assise congressuale è il momento conclusivo di un percorso che ha visto impegnati tutti i circoli della provincia, nell’area dei Nebrodi, nella zona di Milazzo – Barcellona, nella zona Jonica e nel capoluogo.
La platea dei delegati eleggerà gli organismi dirigenti provinciali e i delegati per il congresso regionale e per quello nazionale.
Sono invitati i mezzi di informazione e quelle forze politiche, sindacali e dell’associazionismo, nonché singole personalità e rappresentanti istituzionali, con cui abbiamo condiviso tratti più o meno ampi del percorso di questi ultimi anni.
Il compagno Antonio Marotta della Federazione di Palermo, inviato dalla Commissione nazionale per il congresso, chiuderà i lavori.
da leggere