Gaetano Saffidi, a Brolo, controrelpica a l sindaco Laccoto.
Ho solamente portato all’attenzione dell’opinione pubblica la problematica relativa al servizio di taxi amico
Riceviamo e pubblichiamo, sotto gli articoli di riferimento
Il sindaco Laccoto evidentemente in grosse difficoltà cerca di sviare l’attenzione dalle inefficienze della sua macchina amministrativa accusandomi, al solito, di cose mai dette e mai affermate, infatti, nel comunicato ove lamentavo le problematiche attinenti e causate dalla sospensione del servizio sociale taxi amico, non ho fatto alcun riferimento a mezzi utilizzati per i viaggi del sindaco o ad eventuali costi a carico della collettività.
Ho solamente portato all’attenzione dell’opinione pubblica la problematica relativa al servizio di taxi amico e del fatto che, cosa che ribadisco e che comunque è sotto gli occhi di tutti, il dipendente comunale e autista che per anni è stato adibito soltanto a quel servizio oggi viene utilizzato quasi esclusivamente per guidare la macchina privata del Sindaco Laccoto per i suoi viaggi istituzionali nella qualità di Sindaco di Brolo. Non ho affermato che siano viaggi a carico della collettività.
Ma se il sindaco Laccoto vuole parlare di rimborsi, posso sempre ricordargli le centinaia di determine di rimborso spese che lo stesso (negli anni 1997-2007 nelle sue due sindacature) ha presentato al Comune di Brolo, per viaggi istituzionali di ogni genere. Tutte determine agli atti del Comune.
da leggere
TAXI AMICO – A Brolo Gaetano Scaffidi chiede lumi e attacca sul servizio sospeso da sette mesi