CORSI DI FORMAZIONE – Quelli della Pro.Sca tra Brolo e Messina
Attualita, News

CORSI DI FORMAZIONE – Quelli della Pro.Sca tra Brolo e Messina

prosca logo brolo

Estetista (biennale) – S.A. – Operatore Socio Assistenziale – Capo Azienda in Agricoltura – Corso Professionale abilitante per l’esercizio di attività commerciali nel settore merceologico alimentare e per la Somministrazione di Alimenti e Bevande (ex REC)

 

La PRO.SCA, Associazione per la promozione della Scuola di Cultura Aziendale, Ente di Formazione accreditato presso la Regione Siciliana, promuove le seguenti proposte formative:

  • Estetista (biennale)
  • S.A. – Operatore Socio Assistenziale
  • Capo Azienda in Agricoltura
  • Corso Professionale abilitante per l’esercizio di attività commerciali nel settore merceologico alimentare e per la Somministrazione di Alimenti e Bevande (ex REC)

I corsi si svolgeranno presso le sedi di Brolo e Messina.

Possono partecipare i giovani e gli adulti che vorranno conseguire un attestato di qualifica professionale rilasciato dopo il conseguimento di un esame finale, il quale costituisce titolo idoneo all’esercizio dell’attività professionale.

I corsi sono autorizzati dalla Regione Siciliana, il conseguimento della qualifica professionale prevista per ogni percorso formativo ha validità su tutto il territorio nazionale.

Per informazioni sui corsi, la durata, le tematiche ed i costi di partecipazione è possibile recarsi presso la Sede PRO.SCA di Brolo sita in Via Vittorio Emanuele III n. 107 e presso la sede PRO.SCA di Messina sita in Viale San Martino n° 62 scala C – V piano, dove si potranno avere le necessarie informazioni e con l’ausilio di un operatore si potrà perfezionare la scelta del corso.

PRO.SCA sede di Brolo – Tel. 0941 563136  – Fax  0941 563136                                                        

PRO.SCA sede di Messina – Tel. 090 2928159 –  Fax 090 2920013

e-mail: segreteria@prosca.com

e-mail: segreteria.me@prosca.com

 

13 Giugno 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist