salgono i contagi
Il Sindaco comunica che su 304 tamponi rapidi rinofaringei effettuati in data odierna sono risultati positivi altre 3 persone, che si aggiungono ai 16 già accertati.
Il primo cittadino coglie l’occasione per ringraziare il dott. Salvatore Sidoti, Dirigente medico del Servizio di Prevenzione dell’ASP di Patti per l’attenzione nei confronti della comunità santangiolese, i medici vaccinatori dott. Giuseppe Ricciardo e Marco Vinci, la dottoressa Ermelinda Simone dei Biologi TAT e il personale amministrativo, dottoressa Grace Palmeri e Luigi Accordino, che hanno curato lo screening di oggi.
Si coglie l’occasione per ricordare che, considerata la gravità della situazione per la recrudescenza di contagi da virus Sars-Cov-2 anche nel nostro paese, di fondamentale importanza continuano ad essere il distanziamento sociale, la limitazione dei contatti per evitare assembramenti, il costante utilizzo della mascherina e il lavaggio frequente delle mani.
Come sempre, la cittadinanza sarà informata costantemente sugli eventuali e ulteriori sviluppi della situazione Covid-19 a Sant’Angelo di Brolo.