L’edizione 2016 di “Miss OK to Beer fest”, rassegna di bellezza, moda e spettacolo ha visto la partecipazione di un delizioso drappello delle giovani modelle dell’Italian Models Team di Freedom Enterprise, il club paladino coordinato da Ninì Sottile che è stato anche il reporter dell’interessante kermesse.
Le ragazze hanno sfilato in passerella presentando i capi delle boutiques LS City e Amnesie e gli accessori firmati da Brass Brolo, riscuotendo un ampio consenso di critica.
Oltre agli splendidi quadri di moda sono state assegnate anche le seguenti fasce di bellezza:
Daniela Merlino, 19 anni, 174 cm., di Saponara Marittima – Miss Freedom Provincia di Messina ‘16;
Sara Calarco, 19 anni, 168 cm., di Milazzo – Miss OktoBeerfest ‘16;
Noemi Randazzo, 16 anni, 167 cm., di Tortorici – Miss Divina 2016;
Karima Charafi, 16 anni, 167 cm., di Brolo (Me), (Miss Brass 2016); Gianira Accordino, 21 anni, 167 cm., di Patti (Me); Zena Drame, 20 anni, 178 cm., di S. Angelo di Brolo – Miss LS City 2016.
Erica Prontera, 18 anni, 172 cm, di Monreale; ed Aurora Vullo, 170 cm., di Palermo; hanno acquisito il diritto di partecipare alla Finale Ragionale del concorso nazionale “Miss Monnalisa 2017” del patron Cesare Morgantini e del responsanile regionale Nunzio Giorgio Buttà.
Graditissimi ospiti d’onore della manifestazione , che è stata presentata brillantemente da Daniela Passafiume e da Nunzio Giorgio Buttà, sono stati il famoso regista e cabarettista Tony Morgan; i cantanti Teresa Modaudo (che si è esibita col maestro Natale Sinatra al piano), Nuccio Aliberti e Zena Drame ed ha dato un pizzico di allegria allo show il barzelettiere Basilio Cusmà.
La Giuria Tecnica, presieduta da Roberto Caleca, è stata composta da: Nino Bruno, Ninì Sottile, Salvatore Paparone, e Michele Cappello.
Il prossimo appuntamento col fashion show by Freedom Enterprise a Brolo è fissato per metà dicembre con l’edizione 2016 di “Miss Christmas”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.