Il consigliere comunale, recependo le preoccupazioni di un nutrito gruppo di cittadini, in ordine alla pericolosità delle onde elettromagnetiche, ha fatto oggi un accesso agli atti visionare il progetto.
“È mio interesse primario- commenta il consigliere Francesca Alascia – tutelare il sacrosanto diritto alla salute dei miei concittadini”.
Per lei è stata un’ azione determinante quella svolta dal comandante della Polizia Locale, Vincenzo Masetta, che tempestivamente ha messo in atto tutte le procedure per la verifica dell’iter di installazione dopo la sua richiesta, sottoponendolo agli uffici competenti.
Il consigliere comunale di Forza Italia, a sostegno dell’assessore regionale, Bernardette Grasso, recependo le preoccupazioni di un nutrito gruppo di cittadini, in ordine alla pericolosità delle onde elettromagnetiche, ha fatto oggi un accesso agli atti per visionare il progetto relativo alla costruzione dell’antenna .
“ È mio interesse primario- ha detto il consigliere Alascia – tutelare il sacrosanto diritto alla salute dei miei concittadini“