DISTRETTO TURISTICO – A Brolo il primo incontro territoriale dei “Borghi Marinari”
Dal Palazzo

DISTRETTO TURISTICO – A Brolo il primo incontro territoriale dei “Borghi Marinari”

 

Come deciso duranti i lavori della scorsa Assemblea, svoltasi a Mazzara del Vallo, l’assemblea dei Borghi Marinari ha decsio di effettuare una serie di incontri territoriali.

Cos’ Salvatore Romeo, il coordinatore dell’inizitiva, ha comunicato , ringraziando per la disponibilità offerta dal sindaco di Brolo, Salvo Messina, che il prossimo incontro sarà ospitato a Brolo, presso la sala “Rita Atria”, sita in via Marina alle ore 16 di lunedì 27 maggio 2013.

Oggetto dell’incontro è l’allargamento della base associativa.

Tale allargamento viene reso necessario proprio per la costituzione del prodotto turistico Borghi Marinari, quindi saranno accettate le candidature di strutture ricettive e turistiche presenti nelle aree (e non necessariamente sui comuni aderenti) del Distretto.

“Vi prego – scrive Romeo nella circolare-invito rivolta ai partners pubblici e privati aderenti al Distretto – di dare la massima diffusione all’invito”.

Lo stesso coordinatore ha sottolineato la scadenza del 4 luglio per la presentazione del progetto, progetto che potrà essere integrato anche dalla strutture nuove iscritte, per il quale la Regione Siciliana ha riservato al Distretto circa 900 mila euro.

La quota di adesione è quella fissata dallo statuto, pari a € 250,00.

 

Pregherei tutti i Comuni a pubblicare sul proprio sito internet e/o come ritengano opportuno, la diffusione dell’iniziativa.

 

Certo del vostro sostegno, resto a vostra disposizione e porgo

 

Cordiali saluti

 

Salvatore Rome

20 Maggio 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist