Il Dragon Fest è l’evento fantasy della Sicilia. Oggi, 1 settembre, e domani, domenica 2, la magia prenderà vita nuovamente nel complesso monumentale e castello di Milazzo, location suggestiva che ospita l’evento per il terzo anno. Partecipano anche gli alunni dell’ “I.T.C.G. “
Si replica con numerose novità. Non un semplice comics, diverso da altre fiere del fumetto, la manifestazione mira a far entrare i visitatori in un mondo surreale dove, come dice il nostro motto, “il fantasy non è mai stato così reale”.
Con un’offerta ampissima che spazia tra gli spettacoli dal vivo, concerti, esibizioni, contest di vario genere, installazioni artistiche, boardgames, videogames, conferenze, cosplay contest, torneo di spada e scudo, torneo di tiro con l’arco, escape room, soft air, animazione a tema, incontri con fumettisti , ospiti , 2 aree expo e soprattutto il terzo capitolo dell’avventura “I Racconti delle grandi terre” , gioco interattivo dove il pubblico diventa protagonista assoluto di un’epica storia nel mondo della fantasia , gli organizzatori mirano a far vivere ai partecipanti un’esperienza davvero unica.
Ad aiutare gli organizzatori anche 24 studenti del “Borghese Faranda” di Patti, – quelli che hanno aderito al progetto scuola lavoro, guidati dal professore Sanfilippo.
Il programma digitale:
https://ita.calameo.com/read/0052686467958cab7bff8

Info:
Cellulare: +393494907677
Seguiteci su:
http://dragonfest.it/2018/
Scriveteci a:
info@dragonfest.it
Instagram:
dragon_fest
Twitter:
@Dragon_Fest