E’ stato il successo dell’estate nautico maltese duemilanove la nuova “Egle 4.00†della Marino Costruzioni Nautiche.
Di fatto quel mercato ha assorbito tutta la produzione, e per vederla in acqua, per le prove nautiche, i giornalisti delle più importanti riviste del settore sono dovute andare a La Valletta.
Ora la “piccola†ma accattivante e ben accessoriata imbarcazione, progettata da Anna Marino, si appresta ad “invadere†il marcato europeo e nazionale, ed ha tutti i numeri per diventare un “cult†della prossima stagione nautica, e certamente una “gettonata†del prossimo salone nautico di Genova
Lunga 4 metri, per 1,85 di larghezza, “Egleâ€Â – risplendente - è in grado di portare comodamente cinque persone, con una potenza massima installabile di 40 Hp, potente al punto gisto sia per la fluiditàdella carena che per il peso contenuto dell’imbarcazione, 290 kg.
Grande la dotazione di serie di una barca che può essere fornita anche con carena colorata per una forte personalizzazione o dotata di timoneria.
Il cantiere
Marino Costruzioni Nautiche è un cantiere, dove vengono progettati sogni e realizzate barche. Dove la tecnologia fa il paio con la tradizione marinara di un’isola, Dove la passione e la caparbietàdi Anna Marino ha fatto nascere una delle realtànavali più belle conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.
Sono più di venti i modelli di imbarcazioni che spaziano dall’open al semicabinato, che seguendo le antiche tradizioni marinare siciliane, differenti sono diventati progetti esclusivi, indirizzati e desiderati da chi è alla costante ricerca del confort e delle prestazioni e che risultano sul catalogo del cantiere presente anche quest’anno al salone nautico di Genova. Per maggiori informazioni: www.marinocostruzioninautiche.it