Giuseppe Laccoto: la candidatura del prof. Fabrizio Micari rappresenta un elemento di grande novità
Sulla candidatura a Presidente della Regione del prof. Fabrizio Micari, il Presidente della Commissione Attività Produttive, Giuseppe Laccoto, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ritengo che la candidatura del prof. Fabrizio Micari rappresenti un elemento di grande novità ed attrattiva in un panorama politico siciliano frastagliato e in preda all’affanno populista. Micari è una personalità super partes che ha dato prova di grande equilibrio e competenza alla guida dell’Università di Palermo, l’unico in grado di farsi portavoce di un progetto serio e responsabile che ha come obiettivo la crescita del territorio.
Bisogna dare fiducia a Micari e al suo progetto politico chiaro e leale che presenta contenuti programmatici di cambiamento radicale e che pure ha come presupposto fondamentale l’alleanza realizzata dalle forze di centrosinistra. L’unità della coalizione è la base su cui poggiare un progetto organico che punti a migliorare significativamente le condizioni di vita e le prospettive di crescita, civile e produttiva, della nostra Regione”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.