Presentandola Rizzo ha detto: “come me ci sono persone con la mia stessa passione e con la stessa voglia di mettersi a servizio della comunità”.
Carmelo Rizzo, parlando della lista ha affermato: “Sono uomini e donne, professionisti e lavoratori. Sono padri e madri di famiglia che insieme ai più giovani sperano e vogliono un futuro migliore. Sono persone armate dalla voglia di fare. Sono persone che vogliono impegnarsi, e vogliono spendersi per Sinagra, per il territorio, per il sociale. Sono persone che hanno scelto di restare qui, in questa vallata, che hanno creduto ed investito in questo paese”.
Una squadra eterogenea
Dove – si legge nella nota di presentazione – ognuno è portatore di idee e contributi diversi e dove il confronto rappresenta il presupposto di qualsiasi scelta.
Parlando di programmi
Afferma il candidato sindaco “Tanti i punti del nostro programma e gli obiettivi che ci prefissiamo di raggiungere, e tanta la voglia di ascoltare Voi, le vostre esigenze e i vostri consigli. Ognuno di voi mi conosce, sa che la mia disponibilità non ha mai avuto limiti, e vi posso assicurare che sarà così anche per il futuro, anzi, vi garantisco ancora di più, non sarò solo io a rispondere alle vostre telefonate e a confrontarmi con voi davanti a un caffè, ci saranno con me anche loro. Questo è il primo degli impegni che prendiamo con Voi: ESSERCI SEMPRE. Siamo uomini e donne che abbiamo deciso di essere PRESENTI PER SINAGRA .
Candidato sindaco: Carmelo Rizzo
al consiglio comunale
Gabriela Faranda detta Gabriella
Renè Domenico Faranda
Gioele Antonino Fasolo
Ferdinando Galluzzo
Daniele Gregorio
Mario Maniaci
Patrizia Ricciardello
Alessio Rosetta
Michela Sinagra
Maria Carmela Valuri
Assessori designati:
Alessio Rosetta, Gioele Antonino Fasolo