IERI LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA ESTIVO 2017 DI CAPO D’ORLANDO
Ieri, venerdì 30 giugno, alle ore 12, al municipio si è tenuta la conferenza stampa con la presentazione del programma delle manifestazioni estive di Capo d’Orlando “La Grande Opera”.
Questo, secondo il sindaco Ingrillì, è stato fatto con molto equilibrio e si farà in modo che venga sviluppato anche nel porto di Capo d’Orlando in modo da avviare ancora di più l’azione promozionale nei confronti di questa struttura e nello stesso tempo per fare capire che il porto è di tutto il paese.
In seguito, è intervenuto l’assessore al turismo Milone che ha subito messo in evidenza nel suo intervento i principali appuntamenti di quest’estate 2017 e cioè: Nicola Piovani il 2 agosto, Toquinho il 3 agosto ed il musical “Jesus Christ Superstar” il 30 agosto. Ci sarà anche la presenza di una radio nazionale: RDS, la quale farà parlare del nostro paese in tutta Italia. Appuntamento da non perdere anche quest’anno con il Blues Festival dal 22 al 30 luglio e, il 14 agosto, ci saranno gli Articolo 31 in piazza Matteotti.
Programma ricco di eventi dunque, all’insegna di un’estate che sarà caratterizzata da un sano divertimento.
Successivamente è intervenuto Giacomo Miracola che ha parlato in qualità di curatore di una mostra di 14 quadri che si terrà nel mese di agosto.
Infine hanno preso la parola: Enrico Bertacchi che ha parlato del porto di Capo d’Orlando che è ormai una realtà, Ettore (rappresentante di Radio Italia) ed il vicesindaco Paterniti che ha definito il programma presentato oggi “straordinario”, sottolineando poi il fatto che Capo d’Orlando si pone nei confronti del comprensorio come punto di riferimento e di traino.
Claudio Russo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.