(E)STATE SICURI – In Bus, a Messina sino a Torre Faro, di notte. Sulle Navette arte e intrattenimento
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

(E)STATE SICURI – In Bus, a Messina sino a Torre Faro, di notte. Sulle Navette arte e intrattenimento

 “(E)state sicuri” è un progetto nato dalla collaborazione tra diverse associazioni universitarie (LiberaMente, UDU, Messina Giovane, Eclettica, AEgee, Esn, Fuci e Concretamente) e l’Amministrazione comunale di Messina. Quest’ultima ha promosso un servizio notturno di autobus, nello specifico il 79, cosiddetto “Bus For Me”, che collega il centro di Messina con tutta la litoranea, fino a Torre Faro. Le navette saranno disponibili ogni 20 minuti ed è possibile, tramite l’app “MyATM”, consultare fermate e orari e, scaricando l’app “MyCicero”, acquistare i biglietti.

Le suddette associazioni universitarie stanno pubblicizzando il servizio di trasporto notturno, attraverso il progetto “(E)state sicuri”, inserendo arte e intrattenimento all’interno delle navette, per rendere più piacevole il percorso dal centro città alle zone di maggiore attrazione notturna.
Questa sera, giovedì 10 agosto si esibiranno, sin dall’orario di partenza del bus (ore 22.00 da piazza Cavallotti), due giovani e promettenti artisti messinesi: il cantautore Alessandro Capurro in arte Novo, e l’attore Gianmarco Orlando, che porteranno i loro cavalli di battaglia, per intrattenere piacevolmente i fruitori del servizio.
Le navette saranno disponibili ogni 20 minuti ed è possibile, tramite l’app “MyATM”, consultare fermate e orari e, scaricando l’app “MyCicero”, acquistare i biglietti.
Per essere aggiornati sulle novità e sugli artisti che settimanalmente (ogni mercoledì o giovedì) si esibiranno sul bus, si consiglia di visitare la pagina Facebook “Bus4Me – Estate Sicuri”.
10 Agosto 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist