EURODESK BROLO – Per i Giovani una nuova pagina su internet per 1000 opportunità
News

EURODESK BROLO – Per i Giovani una nuova pagina su internet per 1000 opportunità

eurodesk_brolo_2010Nuova pagina di Eurodesk – Punto locale di Brolo su Facebook ed intanto prende il via un nuovo progetto di volontariato a Budapest. Lo sportello, anche quello virtuale, offre, sopratutto ai Giovani, opportunità di lavoro, studio, solidarietà e confronti.

Da qualche giorno è attiva la nuova pagina di Eurodesk Brolo. Qui si potranno trovare notizie ed aggiornamenti sulle opportunità di mobilità che l’Europa offre ai giovani.

“Condividete quanto possibile il link per essere sempre aggiornati su scambi, progetti, stages, seminari internazionali e quant’altro riguarda le politiche comunitarie per i giovani. – dice Angela Fogliani, responsabile del progetto comunale brolese-  “.

L’Eurodesk brolese, voluto da Salvo Messina, il sindaco e rientrante sotto le direttive dell’assessorato alla cultura coordinato da maria Ricciardello, ha infatti deciso da tempo di utilizzare oltre alle comunicazioni ufficiali anche i social network per comunicare con i giovani, verso i quali si rivolge, prioritariamente, il servizo comunitario che ha già messo in movimento centinaia di ragazzi di un ampio comprensorio.

questo è il nuovo indirizzo:

http://www.facebook.com/pages/Eurodesk-Punto-locale-di-Brolo/152191994808319?v=wall

Sulla bacheca tantissime opportunità.

L’ultima in ordine temporale la selezione per partecipare a un progetto sul volontariato internazionale che è stata appunto pubblicata da Eurodesk – Punto locale di Brolo il giorno mercoledì 8 settembre 2010 alle ore 8.53

Il progetto ottimizzato dal  “The European Youth Centre” di  Budapest  prevede nella settimana dal 24 al 31 ottobre una sessione di studio sui progetti di volontariato internazionale  con l’obiettivo di dare la possibilità ai giovani  di età compresa tra i 18 e i 30 anni che si occupano di volontariato di supportare i progetti di volontariato internazionale.

Per maggiori infoirmazioni contattare: SAVA Working Helena Poucki : e-mail: sava.studysession@gmail.com  oppure  helena@volontiraj.rs Indirizzo: Njegoseva 3, 21000 Novi Sad (Volunteers’ Centre of Vojvodina) Telefono: +381 63 7087744 Fax:  +381 21 528 644

oppure

0941561224 Eurodesk Brolo

8 Settembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist