A Brolo, il torneo TPRA recentemente conclusosi ha rappresentato un momento di grande partecipazione e condivisione per la comunità Padel.
Organizzato con dedizione e passione, l’evento è stato dedicato a Tindaro e alla sua splendida famiglia: Mara e i loro figli, la coppia, infatti è stata coinvolta in un devastante incidente in autostrada qualche sera fa.
Star loro vicini, anche con il pensiero, dicono gli organizzatori, è stata fonte di ispirazione e arricchimento per tutti noi.
Durante la cerimonia di premiazione, è arrivata la notizia, appresa con orgoglio che il torneo dedicato alle donne si è classificato al secondo posto tra quelli del TPRA nel circuito siciliano per numero di iscrizioni.
“Questo risultato è motivo di grande soddisfazione, soprattutto considerando che molti partecipanti hanno dovuto conciliare le gare con la contemporanea Coppa FITP, affrontando spostamenti continui all’interno della provincia” evidenzia Domenico Di Luca grande promotor del centro sportivo brolese.
Per rendere l’ambiente ancora più accogliente, alla Fenix è stata allestita una sala relax dove giocatori e giocatrici hanno potuto beneficiare dei massaggi rilassanti offerti dalla competente Bianka Masi. Una presenza ed una professionalità che è stata molto apprezzata. Assenti giustificatissimi Ginevra Caruso e Giusy Faliti; la loro partecipazione avrebbe reso l’evento ancor più speciale.
Durante tutta la giornata, è stato offerto un servizio di colazione e spuntini con frutta fresca e dolci fatti in casa. A pranzo, come da tradizione, Valentino La Cava ha deliziato tutti con i suoi squisiti involtini alla griglia. Nel pomeriggio, Titty ha preparato crêpes in modalità catering, e la giornata si è conclusa con dolci finali durante la premiazione.
Non è mancato nulla: ristoro, servizio, relax, risate e sana competizione hanno caratterizzato l’evento che è andato oltre la pura e semplice gara sportiva.
Il torneo maschile è stato vinto dal nuovo maestro del Centro, l’argentino, Gonzales, affettuosamente chiamato “Pochi”. Arrivato da appena due settimane, è stato accolto con grande affetto e ammirazione da tutti i giocatori.
Secondo Antonio Ricciardello per tutti è già una certezza e qui si è sicuri che, insieme, si potrà intraprendere un percorso di successo e crescita.
Questo torneo ha dimostrato ancora una volta la forza della comunità sportiva del centro Fenix e la passione condivisa per il Padel
Ringraziamo – dicono gli organizzatori – tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e attendiamo con entusiasmo le prossime sfide sportive.
Ultima nota: Alla fine il grande spettacolo di fuochi perfettamente mixato da Roberto Castorino e dal suo team (tra gli sponsor da citare anche Planetpay365, Mario con le sue Creazioni e Rosy per la splendida torta)