“Ringraziando tutti coloro che ci hanno accompagnato con la preghiera accogliamo con gioia il nuovo Consiglio Generale”
Breve comunicato nel blog dell’ordine per annunciare che ieri è stato “un giorno di grande gioia e di ringraziamento al Signore” per l’elezione della nuova Madre Generale dalle nostre Sorelle Capitolari per il prossimo sesennio.
“A Lei – si legge -auguriamo serenità e un rinnovato impegno nel servizio alla Chiesa e alla Famiglia Religiosa!
Del nuovo direttivo faranno parte Suor Roberta Bassanelli, Superiora Generale (al centro della foto).
Le altre religiose(da sinistra a destra) suor Ada Rita Rasero, Vicaria Generale, suor Vincenzina Russo, suor Clelia Bronzone, suor Katia Vecchini Consigliere generali.
Per loro che vengono affidate “al Signore attraverso l’intercessione di San Vincenzo Grossi” auguriamo buon lavoro a servizio della Chiesa e del mondo intero.
Un ringraziamento si legge nelle note dell’ordine va “a Suor Rita che con tanto impegno ha presieduto l’ordine in questi sei anni non facili per il governo dovuto al Covid 19. Grazie per essere stata presente anche nella missione di Quito, ci siamo sentite accompagnate in ogni neccessità, sia personale come per il bene della missione pastorale. Sentiamoci unite nella preghiera al servizio alla Chiesa e alla Famiglia Religiosa”.
Una bella soddisfazione e gratificazione per la suora brolese, Katia Vecchini, una vera e propria istituzione dell’oratorio.
Buon Cammino.