Il percorso iniziato con l’amministrazione Cappadona si conclude sotto la gestione del commissario straordinario Giuseppe Torre. Domenica guidati, ancora una volta dall’ex assessore alla politiche sociali, Rosalba Mollica il personale medico ha completato le somministrazioni dei vaccini. Più di 90 seconde dosi mettono in “sicurezza” l’intera popolazione del paese
Floresta comune covid free
Ed è la stessa ex assessore comunale che ha voluto ringraziare il commissario ad Acta per l’emergenza coronavirus Alberto Firenze ed il dottor Salvatore Sidoti, Direttore Spem Asp Messina, per aver voluto con grande professionalità e rispetto delle regole per predisposto tutti gli interventi finalizzati alla somministrazione delle seconde dosi – circa 90 – che hanno completato il ciclo delle vaccinazione a Km Zero iniziato il 30 maggio.
La Mollica ha voluto citare, la disponibilità del funzionario dell’Asp, Pina Cusmà e dello staff medico: Rossella Molica Franco, Adelaide Merendino, Marilena Foti, Gina Maniaci e Melania Scaffidi che insieme ai volontari hanno assistito la popolazione florestana che ha risposto con grande senso di responsabilità alla “chiamata al vaccino”.