FORUM GIOVANILE BROLO –  Si dimette il vicepresidente
Dal Palazzo

FORUM GIOVANILE BROLO – Si dimette il vicepresidente

Ieri mattina ha notificato la sua decisione, con una nota inoltrata al protocollo comunale, al sindaco di Brolo, ma già nell’incontro di lunedì sera, l’aveva annunciato all’assemblea del Forum durante una sessione di lavori d’aggiornamento.

Poi Domenico l’ha comunicato alla stampa.

“In data odierna ho rassegnato le mie dimissioni dal ruolo di Vicepresidente del Forum Giovanile “Terra dei Lancia” del Comune di Brolo.

La decisione muove da sopravvenuti impegni professionali e personali che non mi consentirebbero di svolgere tale ruolo con la dedizione e la continuità che richiede.

Ringrazio il Direttivo del Forum Giovanile nelle persone del Presidente Giuseppe Ricciardello e del Segretario Carmelo Fioravanti e l’Amministrazione Comunale tutta, per avermi sempre concesso la massima fiducia.

Resto comunque a disposizione del Forum Giovanile con tutta l’esperienza maturata in questi mesi per continuare a dare il mio personale contributo ad una splendida Istituzione che si è, fin ora, dimostrata un fiore all’occhiello per il nostro Paese”.

19 Settembre 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist