Voglia di mare e d’estate, di mangiar in veranda, lasciandosi cullare da brezze fresche e dagli ultimi raggi del tramonto. Degustando ottimi “bianchi”, fino ai raffinati champagnes e scegliendo crostacei o ottimo “spada”
Tutto il pesce freschissimo è selezionato attentamente. La Quercia ha per fornitori i pescatori locali, una filiera corta per regalare freschezza e sapore. In cucina si sbizzarriscono nel preparare anche i primi a base di pesce, strettamente legati alla stagione anche se le varianti sulla carne sono sempre ponti a tentare chi sceglie di gustare le delizie di uno dei ristoranti più longevi dei nebrodi.
Oltre ai crostacei in bella vista le foto presentano alcuni piatti di grande qualità e bontà, ma da non trascurare di gustare il pescato del giorno, gli involtini d e la frittura, lo spada alla mediterranea.
Il servizio attento e garbato, altro punto i forza di questo ristorante, lo fallo luogo idoneo anche per le cerimonie, piccole e grandi e per festeggiare compleanni e ricorrenze.
Parcheggio privato.
La Quercia
via Vitt. Emanuele, 170 Brolo
@laquerciaristorante
Chiama 0941 561069
da leggere