I volti dei bambini protagonisti del talent vinto quest’anno da Aurora Mannelli.
Il chi c’era al Talent del Mago Salvin, i momenti della premiazione, i Premi di questa splendida edizione.
Questi i nomi dei quindici protagonisti.
Vanessa Ceraolo, Canto (Contro Vento) – Giulia Calabrese, Ballo – Giorgio Scacciaferro, Recitazione – Ambra Triscari, Canto (Perdono) – Paolo Tornatore, Ballo – Francesco Pultrone, Musicista – Arianna Giancontieri, Canto (Io canto) – Mariapia Carone, Ballo
Matilda Manganaro, Canto (Amore e Capoeira) – Giuseppe Pintaudi, Recitazione – Coline Saia, Canto (Mondo) – Michelle Passaniti, Canto (Rise like a Phoenix) – Lucia Stipa, Ballo – Agnese Indriolo, Canto (Specchi Rotti).
Ed infine Aurora Mannelli, Canto (lei ha interpretato splendidamente “U will always love you” e che ha vinto mettendo d’accordo tutta la giuria anche se in bell’evidenza si è posta Michelle Passaniti che ha cantato “Rise like a Phoenix”. La giuria era composta da Delfio Plantemoli, Massimo Scaffidi, Rosalinda Galipò, Padre Antonio Mancuso, Maurizio Ruggeri, Lorenzo Scaffidi, Sarò Parisi e naturalmente il presidente di giuria era Enzo Paolo Turchi – ballerino e coreografo di fama internazionale – che ha firmato i più importanti shows della Tv italiana e di quelle europee.
I premi speciali sono stati assegnati:
Premio Simpatia a Giulia Calabrese
Premio Originalità a Giorgio Scacciaferro
Premio Rivelazione ai due “fiati” sinagresi Francesco e Gabriel
Premio Critica a Michelle Passaniti
Premio Televisivo a Giuseppe Pintaudi
Premio Spontaneità a Matilde Manganaro
I Premi “Brass Brolo” a Agnese Andriolo e MariaPia carone
Premio “Computer Shop” a Ambra Triscari.
A Aurola Mannelli, oltre il titolo di “Bimbo d’oro 2020” sono andati i riconoscimenti per la “Migliore Interpretazione” ed il “Premio Emozione” unitamente al viaggio a Mirabilandia offerto da AUTOCENTER di Brolo.
Soddisfatto il Mago Salvin per la riuscita dell’evento da lui organizzato e che ha subito lanciato il suo “I numeri Uno” per i quali a giorni si apriranno le iscrizioni. Tornando all’evento, che si è svolto a Gliaca di Piraino, Salvatore Mastrolembo, il Mago Salvin ha voluto ringraziare tutti gli sponsor che l’hanno supportato e l’amministrazione comunale che ha patrocinato lo spettacolo.
Ospite d’onore insieme al coreografo Enzo Paolo Turchi è stato Davide Patti, una voce da brivido, che aveva vinto la precedente edizione del Talent.
La sigla d’apertura è stata ballata dai ragazzi della scuola di danza di Laura Bongiovanni.
Momenti in foto
da leggere