Dopo quello di alcune settimane fa , stringendo i tempi, oggi altro incontro in vista del prossimo appuntamento, quello del 7 agosto con l’esibizione della pattuglia acrobatica. Quindi la macchina organizzativa, avendo i suoi tempi, è già in piena operatività.
Oggi torneranno a Brolo il presidente dell’Areo Club dello Stretto, l’architetto Michele Buonsanti, il direttore della manifestazione, colonnello Francesco Moraci, il consigliere federale dell’Areo Club d’Italia, Demetrio Catanese, il maresciallo Giuseppe Biondo, responsabile della Capitaneria di Porto di Capo d’Orlando e a questi si aggiungeranno il comandate della stazione dei carabinieri di Brolo, il maresciallo Tindaro Chiofalo e il responsabile della polizia urbana locale, Damiano Passerelli,
A far gli onori di casa, il consigliere comunale Maurizio Caruso, assessore al turismo e l’architetto Salvatore Gentile insieme all’ingegner Antonio Lenzo responsabile dell’associazione di promozione sociale e culturale “Noi!” che curerà nel dettaglio l’evento.
Oggetto dell’incontro la messa a punto della logistica della manifestazione che porterà sui cieli di Brolo il 6 e 7 agosto i “gioielli” dell’aeronautica militare italiana.
Infatti la pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori sfreccerà dopo le prove di sabato, nel pomeriggio festivo – il 7 agosto – sopra lo specchio d’acqua tra la riva e lo scoglio di Brolo.
Info sulla manifestazione: 0941561224 Ufficio Turistico Comunale – le foto sono relativa all’incontro del 9 maggio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.