Prendi un pomeriggio qualsiasi.. di novembre, mettici la simpatia di Giuseppe Panebianco, chef di qualità. l’atmosfera deliziosa che sanno creare le Galati, un connubio speciale tra professionalità e amicizie coltivate nel tempo, un prodotto dalla linea retrò ma innovativo, come quella del KitchenAid, miscela il tutto senza shakerare, ed ecco venir fuori #afternoon#showcooking#happyhour …
E’ stata l’occasione con la quale la Home Design Galati, di Capo d’Orlando, ha presentato per la linea KitchenAi, i nuovi prodotti del brand diventato famoso per aver rivoluzionato il mondo della cucina che dopo i grandi elettodomestici, – la prima lavastoviglie venne creata da Josephine Garis Cochrane nel 1886 – oggi punta molto sui più piccoli robot, con una vasta gamma di prodotti composta dal classico Robot da cucina, frullatore, waffle baker, macchina per caffè espresso e macina caffè.
Un’occasione ghiotta per scoprire le innovazioni proposte, degustare, tramutare un momento “tecnico” in occasione d’incontro, di scambio, per un aperitivo fuori dal comune.
A rendere più “gustosa” la giornata c’è stata anche l’innata simpatia di Giuseppe Panebianco, giovane chef pugliese, che fa della propria terra musa ispiratrice della sua cucina “povera” ma rivisitata in chiave moderna “cucina”, seguendo la tendenza della trazione aggiunta all’innovazione.
Ed è stato proprio lui a spiegare trucchi, peculiarità, risorse, le nuove frontiere che si possono scoprire utilizzano, in cucina KitchenAid che va ben oltre “la concorrenza”.
Il design, la passione e l’eccellenza progettuale di KitchenAid sono tutti elementi che si intrecciano sapientemente con la passione per il buon cibo con la praticità del cucinare.
I prodotti della linea KitchenAid sono stati progettati per dare un valido supporto in cucina, e per questo motivo sono stati costruiti interamente in metallo pressofuso e acciaio inox, dotati dei più innovativi, potenti e sofisticati dispositivi.
Galati Home Design è già pronta per la “linea regali di Natali”…..
Dove Siamo: Il nostro Show Room si trova a Capo d’Orlando (Me), in via C. Colombo N° 40, I° Piano.
Ritornando alla presnetazione alcuni dettagli della linea vendita ( che riportando direttamente al sito ufficiale dell’azienda: http://www.kitchenaid.it/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.