Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus a Galati Mamertino. Dal profilo social l’amministrazione:
“Informiamo tutta la cittadinanza che il Commissario Straordinario per l’ emergenza Covid – 19 ha appena comunicato la disponibilità dell’ ASP n. 5 di tornare lunedì 12 ottobre per completare la lista dei prenotati per i TAMPONI RAPIDI (e nell’ eventuale positività anche i molecolari!!).
I medici dell’ ASP e dell’ USCA saranno a Galati Mamertino, presso i locali del MERCATO COPERTO dalle ore 9 fino a completamento della lista dei tamponi!!
L’ordine della lista riprenderà esattamente da dove abbiamo interrotto ieri. Sarà possibile prenotare altre persone sempre nella giornata di lunedì con le stesse modalità di ieri!!
Ricordiamo che i tamponi saranno effettuati GRATUITAMENTE!!
Nel pomeriggio di oggi, per cercare di agevolare ulteriormente la comunità in un momento particolarmente delicato, verranno effettuati tramite laboratorio convenzionato, TAMPONI RAPIDI ai soggetti disabili e in difficoltà seguendo un rigoroso protocollo interno.
L’Amministrazione Comunale, infine, per venire incontro alle esigenze di ulteriore urgenza, ha organizzato per la giornata di domani (a partite dalle ore 9 presso i locali posti SOTTO LA CASERMA DEI C.C.) attraverso un laboratorio “convenzionato”, un’ altra mattinata di TAMPONI RAPIDI.
I tamponi verranno effettuati ad un costo di 17 euro. Per le prenotazioni rivolgersi solo ed esclusivamente al numero +39 329 262 8803 (numero privato del laboratorio!!).
N.B. è inutile chiamare gli Amministratori e/o gli uffici comunali.
Si ricorda a tutti che i tamponi vanno effettuati solo in casi stettamente necessari!!
È importante piuttosto seguire delle precise e basilari regole di comportamento che ormai tutti abbiamo ben a mente!!!”