Nel nuovo direttivo: Marzia Mancuso, Tindara Foti, Maria Assunta Stracuzzi, Sergio Dolfin, Francesco Rubino, Carmelino Mondello, Carmelo Genovese, Saverio Oieni, Salvatore Armeli (sostituisce, conferma ed integra quello composto da Sidoti, Coletta, Occhiuto, Mancuso, Cappotto, Bellardita, Armeli, Maio, Schirò, Schiavone, Fazio, Roccaforte e Pizzuto).
E’ un direttivo, l’hanno sottolineato in tanti, che copre tutto il territorio messinese, i suoi rappresentanti abbracciano e rappresentano sia la zona tirrenica che quella ionica. Una scelta oculata dell’assemblea che ha voluto un consiglio Direttivo con componenti sia dei Nebrodi che di Messina ma con rappresentanze anche delle aree periferiche quali Santo Stefano e Gallo D’Oro.
“Ci saranno diverse attività da programmare e da realizzare – afferma Marzia Mancuso – e si cercherà di essere presenti proprio come Ordine e come Associazione Geologi per dare il contributo al nostro territorio che soprattutto oggi, più che mai, ha bisogno dei dottori della terra”Il Consiglio direttivo ha già aggiornato le sue componenti con i nuovi iscritti e nella prossima riunione eleggerà il suo Presidente.
Attualmente questa carica è ricoperta dal geologo Marzia Mancuso di Sinagra.