Sarà la Dafne Cabin la “stella” che Anna Marino, titolare dell’omonimo cantiere, farà brillare al prossimo Nautico di Genova.
Una versione particolare, curatissima nei dettaglia, accattivante e dalla grande personalità che ben rappresenterà il carattere del cantiere che da anni punta sul design, sull’innovazione, sulla professionalità e che vanta un servizio post vendita di grande affidabilità.
Intanto continuano le prove a mare dei vari modelli, ed i servizi fotografici per allestire le nuove campagne pubblicitarie che saranno presentata a Genova alla rete vendita.
In acqua, per le prove, in queste giorni anche una nuova versione negli allestimenti della Keope.
Il cantiere diretto da Anna Marino esporrà all’interno del prestigioso padiglione “S”, tra i vip della nautica mondiale.
La Dafne cabin, barca novità del salone, è un altro natante che sfiora gli otto metri, capace di portare da 8 a 10 persone a seconda la versione e che può essere attrezzato anche con due motori da 115 a 150 hp.
Dal sito ufficiale del cantire wwww.marinocostruzioninautiche.it si legge:
“Marino Costruzioni Nautiche a Gioiosa Marea, un cantiere, dove vengono progettati sogni e realizzate barche. Dove la tecnologia fa il paio con la tradizione marinara di un’isola, dove la passione e la caparbietà di Anna Marino ha fatto nascere una delle realtà navali più belle conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.
Sono più di venticinque i modelli di imbarcazioni che spaziano dall’open al cabinato queste sono le barche di Anna Marino, che seguendo le antiche tradizioni marinare siciliane, sono diventati progetti esclusivi, indirizzati e desiderati da chi è alla costante ricerca del comfort e delle prestazioni”.
comunicato stampa