E’ stato tra i temi dell’incontro che “Noi per Gioiosa” ha tenuto ieri a Gioiosa in quell’happening che è servito anche per presentare programmi, candidati, e progetti.
La lista a sostegno di Teodoro Lamonica ha scelto questo primo approccio per incontrare i cittadini, parlando anche delle “Nuove iniziative per favorire la partecipazione popolare” che intenderebbe attuare vincendo questa tornando toprnata elettorale.
La cronaca:
Ieri, nel tardo pomeriggio, sotto gli alberi di via Roma, tra i bar Divino, Marino e Roma si è svolto un incontro tra la lista “Noi per Gioiosa”, con il candidato a sindaco Teodoro Lamonica, e i cittadini.
Lamonica è brevemente intervenuto per sottolineare l’eccezionalità dell’evento, iniziativa diversa rispetto alle solite attività di campagna elettorale: ha messo poi in evidenza la presenza di tutti i consiglieri.
Obiettivo dell’appuntamento è stato infatti quello di fare incontrare i candidati con i cittadini, per poter raccogliere da questi le istanze di rinnovamento che ritengono opportune rilevare.
“Vogliamo fare delle cose fondamentali per far tornare Gioiosa importante non in Italia, ma nel mondo, perché credo che Gioiosa meriti questo”: con queste parole il candidato a sindaco ha illustrato la propria volontà di rinnovamento ai concittadini.
Egli ha poi concluso il suo breve discorso invitando tutti a partecipare al comizio di sabato 27 maggio in Piazza Mercato, alle 18:30; alla stessa ora, il giorno successivo, vi sarà un altro comizio a San Giorgio, in Piazza Tonnara.
A.M.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.