Dopo le dimissioni di Carlo Amato, arriva, con un comunicato ufficiale dell’ASD Due Torri, il nome di chi lo sostituirà. Di Bartolo annuncia subito come la crisi economico – finanziaria della società sia già rientrata e che non c’è più niente da temere. Nel ruolo di co-presidente ci sarà Costantino Scaffidi Saggio.Nel corso della prossima settimana, inoltre, verrà comunicato il nuovo organigramma societario.
Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla società:
L’A.S.D. Due Torri comunica che, in data odierna, a seguito dell’assemblea societaria, ha provveduto ad accettare la domanda dell’ingresso di nuovi soci.
Il tutto nel quadro dell’ampliamento e del rafforzamento dei quadri societari.
Nel contempo si è provveduto alla riorganizzazione delle cariche sociali che ha visto eletto nel ruolo di presidente dell’A.S.D. Due Torri il consulente immobiliare Giovanni Di Bartolo e nel ruolo di co-presidente Costantino Scaffidi Saggio.
Queste le prime parole del neo presidente biancorosso: “La dirigenza è già operativa al cento per cento – ha dichiarato – e ci siamo messi subito all’opera consentendo la risoluzione delle problematiche esistenti.
I tifosi possono stare sereni – ha concluso – , provvederemo anche al rafforzamento dell’organico e ben presto potrebbero affiancarci anche un’imprenditrice del Lazio ed un’imprenditrice che opera nel territorio nebroideo”.
Nel corso della prossima settimana, inoltre, verrà comunicato il nuovo organigramma societario.
articolo di riferimento
http://scomunicando.hopto.org/notizie/due-torri-carlo-amato-presidente-lascia-la-squadra-sarno/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.