GIOVANNI PRINCIOTTA – Un’adesione a Fratelli d’Italia che suscita entusiasmo
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

GIOVANNI PRINCIOTTA – Un’adesione a Fratelli d’Italia che suscita entusiasmo

GIOVANNI PRINCIOTTA DI GIOIOSA MAREA ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA, AMATA: “CRESCIAMO IN TUTTO IL TERRITORIO, CITTADINI TESTIMONIANO FIDUCIA NEL PARTITO”

Il partito rafforza i suoi quadri

Giovanni Princiotta di Gioiosa Marea, già consigliere provinciale a Messina, aderisce a Fratelli d’Italia con l’ufficializzazione del suo tesseramento.

“L’ingresso di Giovanni, che arriva con tanto entusiasmo – dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars – è un esempio di come stiamo crescendo e di quanta fiducia ci sia attorno al nostro movimento. Sono certa che con la sua esperienza, il ruolo che riveste e che ha rivestito non solo nell’area di Gioiosa Marea, saprà dare un importante apporto a tutto il gruppo, sia in termini di collaborazione ma soprattutto di idee, di costante presenza sul territorio, di costruzione di interventi normativi di categoria”.

In queste settimane, l’onorevole Amata è stata particolarmente presente nell’area nebroidea, proprio su sollecitazione di tantissimi cittadini che vogliono rilanciare il territorio per renderlo protagonista di crescita e sviluppo. “Sono davvero molto contenta delle risposte che stiamo avendo sul territorio nebroideo e  non solo – aggiunge Elvira Amata – è la dimostrazione del percorso di radicamento, dell’apertura e della costante crescita di Fratelli d’Italia, secondo le indicazioni della nostra presidente Giorgia Meloni.

Tantissimi cittadini – conclude Amata – ci testimoniano e ci dimostrano sempre più fiducia, segno della vitalità, dell’attivismo di Fratelli d’Italia che punta sul radicamento nelle comunità locali che vanno valorizzate”.

24 Febbraio 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist