Dopo l’approvazione del bilancio riequilibrato 2014 e del pluriennale 2014\2016 la nota del presidente del consiglio comunale brolese.
Giuseppe Miraglia, raccontando la mattinata politico-amministrativa di ieri ha affermato, dopo aver sottolineato il lavoro svolto gli uffici, quello attuato da parte del segretario comunale – la dott.ssa Carmela Stancampiano -, dalla dottoressa Vittoria Ricciardo che ha in carico anche l’area contabile del comune, e da parte del dottore Calogero Sirna – esperto del sindaco al titolo gratuito in tutte le materie economico-finanziarie, di bilancio e programmazione economica:
“Io mi sono accodato ai ringraziamenti già fatti dal sindaco e dal vicesindaco che ha introdotto l’argomento, ma in particolar modo voglio ringraziare i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza poiché con uno spirito collaborativo e condiviso siamo riusciti a portare in aula la proposta di delibera rispettando alla perfezione i tempi tecnici e i nostri regolamenti comunali”.
Poi ha aggiunto “Quanto fatto, con l’approvazione di questo bilancio riequilibrato 2014 e gli atti conseguenti, è forse il momento più importante del nostro mandato. Era l’obbiettivo principale dell’amministrazione. Abbiamo fatto la fotografia più reale possibile della situazione finanziaria dell’ente – aggiungendo – quando ci insediammo la situazione tecnica e finanziaria dell’ente era drammatica con l’atto di oggi abbiamo ristabilito ordine e regolarità ormai in maniera definitiva – concludendo – È stato il coronamento di un percorso attento e competente che ci ha permesso di conseguire questo importante obbiettivo“.
Il presidente del consiglio ha ad inizio della seduta dato anche il benvenuto al nuovo collegio dei revisori e ringraziato la dottoressa Lucia Truglio – l’attuale ragioniera dell’ente – per l’ottimo lavoro svolto.
il comunicato del comune di Brolo
http://scomunicando.hopto.org/notizie/brolo-approvata-ipotesi-bilancio-stabilmente-riequilibrato-esercizio-anno-2014-pluriennale-2014-2016/