A promuovere ed organizzare l’evento sarà l’associazione dei carristi in sinergia con l’amministrazione comunale e la pro loco.
Domenica prossima, 28 luglio, sul corso Vittorio Emanuele di Brolo, ritorna il Gran Galà del Gelato. L’evento dedicato alla promozione del gelato di qualità brolese.
Parteciperanno a questa “festa”, dando già la loro adesione: Pasticceria Ignazio Raffaele, Pasticceria Antonio Raffaele, Bar Camelia, Bar dei Portici e Bar Central.
Ma non si esclude qualche new entry.
In attesa della locandina definitiva del Gran Galà del Gelato Brolese – edizione 2019 – che si avvierà alle ore 20,30, con i negozi tutti aperti per gli acquisti scontati dell’estate, tanta animazione, cento gusti di gelati, musica e tanto shopping, si può prendere nota che questo sarà un evento da non perdersi.
I carristi sono presenti nel cartellone estivo anche con l’evento che curano direttamente del Carnevale Estivo il 13 agosto.
Qui di seguito… Amarcord.
Locandine e foto delle passate edizioni e della promozione fatta nel, tempo tra Rai, Miss, Mediaset, del buon gelato brolese.
Oggi, dice Nuccio Ricciardello, l’assessore al turismo, l’obiettivo e puntare sul marchio di qualità, un dop tutto “gustoso”.