Nessuna coalizione politica, nessun programma condiviso, nessuna presentazione alle elezioni: questa la conclusione a cui è giunta oggi, in questa fase calda di riposizionamento pre-elettorale, il gruppo Cittadini Attivi Gioiosa Marea.
Il movimento Cittadini Attivi vuole restare coerente ai principi resi pubblici e per fare ciò non vuole vincoli e non accetta finti processi di cambiamento; non vuole il vecchio approccio di “fare politica”; non vuole che si usino sempre gli stessi criteri per la formazione delle liste e la scelta dei futuri amministratori. Non vuole un cambiamento apparente.
Il gruppo Cittadini Attivi procederà in coerenza a quanto finora detto e scritto (online su FB tutti i documenti del gruppo) ed elaborerà proposte e piani da sottoporre all’attenzione della futura amministrazione comunale seguendo un modello attivo di azioni basato sul concetto di pianificazione, valorizzazione del territorio e crescita del paese.
Gioiosa Marea necessita di un’innovazione profonda, di un ricambio degli amministratori, di una nuova classe dirigente competente ed autonoma; di componenti della giunta comunale capaci e preparati.
Gioiosa Marea non vuole parole vuote, promesse sterili e finte condivisioni di intenti ed interessi: non ne ha bisogno e in tutta sincerità nemmeno noi, i suoi cittadini.
Info, chiarimenti, adesioni al gruppo via e-mail: cittadiniattivigioiosamarea@gmail.com e su facebook pagina: CITTADINI ATTIVI GIOIOSA MAREA