Conclusasi da qualche settimana, l’importante e prestigiosa esposizione “sugli stili di vita” e sull’home design fa sentire i suoi effetti tra gli addetti commerciali dell’azienda pattese, che oggi smistano e selezionano ordini, definiscono le progettualità determinate nell’ambito di questa importante manifestazione che ha visto partecipare quaranta paesi e 1.400 espositori. L’Homi è uno degli appuntamenti più importanti per casalinghi, complementi d’arredo e articoli da regalo ed ha ospitato , nella sua quinta edizione, i più prestigiosi buyer provenienti da tutto il mondo che hanno avuto modo di apprezzare ed ora si apprezzano ad importare lo stile Made in Italy. E le Ceramiche Ruggeri hanno imposto il loro stile.
Un successo che va letto ben oltre l’affermazione di un marchio, di una linea di prodotti, ma che va visto e valutato quale un punto di partenza per far ri-decollare la promozione del territorio, l’occupazione ed il suo sviluppo.
E questa quinta edizione di Homi (la fiera degli stili di vita) ha decretato un ulteriore successo alle Ceramiche Siciliane Ruggeri
A parte il mercato italiano, lo stand della CRS ha visto affluire visitatori e le attenzioni degli operatori europei, ma sopratutto il polo asiatico, del medio e estremo oriente ed il mercato americano sono stati attratti dalle linee grafiche – i decori – dalla produzione e dalla qualità di questa azienda, tutta pattese.
Homi, 80 mila visitatori. Cinesi in primo piano per lo stile made in Itay
Chiusura positiva per le terza edizione del salone degli stili di vita organizzato da Fiera Milano. Michele Perini: “Scommessa vinta, a maggio sbarcheremo con la manifestazione a New York, già al lavoro per l’edizione di settembre in occasione di Expo e per la seconda a Mosca”
Afferma Anna Mirenda, responsabile commerciale dell’azienda diretta e voluta dal Cav. Salvatore Ruggeri “Possiamo parlare di una scommessa vinta. Essere all’Homi ha permesso l’incontro tra domanda e offerta della nostra produzione, abbiamo potuto mostrare la nostra produzione, le grandi potenzialità di quest’azienda ad un mercato attento, curioso, alla ricerca di novità e qualità”.
L’Homi è stata un’altra tappa di un percorso ancora lungo che la CRS sta percorrendo verso la creazione e il consolidamento di un marchio che parli di Sicilia, di Esclusività, di Design, e di Bellezza unica.
Tra i decori più apprezzati quelli della linea Sicilia, deputati ad divenir ambasciatori dell’immagine dell’azienda.
La partecipazione all’Homi (80mila visitatori in pochi giorni di esposizione) ha confermato il successo delle Ceramiche Ruggeri, che qui hanno presentato oltre al nuovo catalogo aziendale, il sito e l’app di riferimento – che si pone così al centro delle eccellenze del made in Italy.
per vedere le linee e scaricare il catalogo
http://www.ceramichesicilianeruggeri.it/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.