IL LAVORO CHE C’E’-  A Brolo concorso per l’assunzione di 2 soggetti come Ausiliari della Sosta. Scadenza 10 Ottobre.
Cronaca Regionale

IL LAVORO CHE C’E’- A Brolo concorso per l’assunzione di 2 soggetti come Ausiliari della Sosta. Scadenza 10 Ottobre.

 

La Società Advanced Payment Sistems affidataria da parte del Comune di Brolo, per un periodo sperimentale di mesi 3, dall’effettivo avvio dello stesso, del servizio gestione dei parcheggi mediante l’uso di sistema brevettato Telepark e parchimetri nel territorio comunale di Brolo, pubblica all’Albo Pretorio del Comune di Brolo: una ricerca di personale finalizzata all’assunzione in una prima fase determinata, di n° 2 soggetti da avviare alla carriera di “Ausiliario della Sosta”.

La ricerca è aperta a tutti i soggetti interessati, secondo le normative vigenti in materia.

Chiunque ne abbia interesse è pregato inviare entro e non oltre giorni sette dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Brolo del presente avviso, a mezzo fax e/o mail agli indirizzi sopra elencati, la propria richiesta di selezione, indicando le generalità, n° di recapito (fisso/mobile, indirizzo e, se disponibile e-mail), per la selezione di cui verranno fornite, dalla ns. società agli interessati, le modalità.

Si precisa che i requisiti di normativa minimi previsti sono:

Maggiore età;

Patente di guida; ed in aggiunta, Certificato casellario giudiziale.

info:

Advanced Payment Sistems – Via Dr. Francesco Cantone, 23 – 95037- San Giovanni La Punta – P.I. 04693690879 Tel 095/491625  Fax n° 1786056456 – 095 7120889 e-mail: alessandrolamendola@tiscali.it – A

7 Ottobre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist