Ha 21 anni ed è di Barcellona, era alla guida della sua Smart, e rientrava nella citadina. L’impatto è avvenuto ad Olivarella. Feriti gli altri occupanti dell’auto. (foto tratta da www.24live.it)
——————————–
Si chiamava Samuele Mirabile, barcellonese, 21 anni, ed è la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera, intorno alle 20,00, sulla A20 tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.
Viaggiava in direzione Palermo.
Le cause dell’incidente sono da accertarsi ma un dato è certo l’auto si è ribaltata, bloccando la sua corsa contro la barriera “verde” che divide l’autostrada, ma lui – sbalzato fuori dell’auto – è finito sull’altra corsia venendo investito da altri mezzi che sopraggiungevano.
A investirlo, sembrerebbe sia stata, anche una Ford Fiesta che ha finito la sua corsa contro il guardrail. Il condizionale in questa vicenda è d’obbligo, perchè gli agenti che hanno effettuato i rilievi sul posto e raccolto le dichiarazioni dei testimoni, stanno portando avanti un’ulteriore attività di accertamento per ricostruire con maggiore precisione la dinamica del sinistro.
Sul posto ad operare sino a tarda notte i Vigili del Fuoco di Milazzo, il personale del Consorzio Autostrade Siciliane e pattuglie di carabinieri e polizia stradale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.