Quasi all’improvviso, guidato dal reverendo Antonio Mancuso e da padre Enzo Caruso, Sua Eccellenza Mons. Guglielmo Giombanco ha fatto visita ad alcuni imprenditori brolesi. Così si è ritrovato tra la “gente” di Plastitalia, Elettrosud, Arcaservice, Caruter e Sicilbloc. Le Foto.
Il due maggio, Mons. Guglielmo Giombanco si è recato in visita presso alcune aziende di Brolo – Plastitalia, Elettrosud, Arcaservice spa, Caruter e Sicilbloc.
Il vescovo ha avuto modo di intrattenersi con gli operai e ha visitato i vari stabilimenti.
Un momento di preghiera e la benedizione ha concluso ciascuna visita.
Dopo si è recato a Rocca di Caprileone per far visita all’impresa “Edilizia Valenti”.
“We were honoured to welcome S.E. Mons. Guglielmo Giombanco!” scrivono i responsabili di Plastitalia sulla loro pagina facebook.
“Una grande emozione per tutto il personale dell’Elettrosud ricevere la visita del Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco. Grazie al capo della Diocesi per l’interesse mostrato nei confronti della nostra azienda” è stato il commento postato dai Messina, rappresentanti dell’azienda di illuminotecnica brolese.
Le altre foto che ritraggono il Vescono nelle altre aziende visitate tra sorrisi, strette di mano e volti visibilmente emozionati. D certo una bella emozione per tanti. Un ricordo da mettere in cornice.