Si è svolta in un noto albergo di Patti, la Charter Night del locale Lions Club, durante la quale sono state ammesse due nuove socie: la dottoressa Rita Pisani e la professoressa Pastorello Anna Maria.
Durante la serata è stata consegnata alla presenza del governatore del distretto Lions Sicilia dott. Giuseppe Scamporino e del presidente del distretto Leo Sicilia, dottor Antonio Amata la Charter al Leo Club di Patti.
Presidente del Leo Club è stato nominato Mattia Corrente cha ha donato, al governatore ed al presidente del Lions Club Patti, dottor Massimo Fiore, il suo romanzo “Stanze di Carta”.
Il Leo Club che è stato sponsorizzato dal Lions Club Patti vede 15 soci fondatori, che sono oltre al Presidente Mattia Corrente in qualità di vice presidente Filippo Scilipoti, come segretario Antonella Costantino, come tesoriere Vincenzo Cavallaro, come cerimoniere Ornella Onesti e come soci Antonella Gullotti, Stefano Adamo, Andrea Gullotti, Carmelo Cafarelli, Francesca Adamo, Antonino Gregorio, Mariana Savlyk, Maurizio Rinaldo, Chiara Franchina e Giovanni Ferrara.
Nel suo indirizzo di saluto il Presidente Massimo Fiore ha evidenziato l’importanza delle nuove generazioni che sono destinate a costituire la società civile di domani e che per garantire un’evoluzione devono essere necessariamente migliori della generazione attuale.
Il governatore Scamporrino, nel suo intervento ha elogiato il Lions Patti sottolineando come a soli tre anni dalla sua formazione il giovane Club sia ben strutturato e abbia posto le solide basi per il suo futuro investendo nella costituzione di un Leo Club locale.
Addetto Stampa Paola Bresciano