JESUS CHRIST SUPERSTAR – Alla nuova marina di Capo d’Orlando, data unica in Sicilia, il 31 agosto
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

JESUS CHRIST SUPERSTAR – Alla nuova marina di Capo d’Orlando, data unica in Sicilia, il 31 agosto

Prevendite: www.ticketone.it www.tickettando.it www.ctbox.it Info:3891271508. E’ un’organizzazione curata da Lino Grasso – DalVivo Entertainment

 Jesus_Christ_Superstar_028
 La stella luminosa di Jesus Christ Superstar, il celebre musical firmato da Massimo Romeo Piparo, risplenderà, unica volta quest’anno nell’estate siciliana, nello scenario del nuovo Porto Turistico – Marina di Capo d’Orlando.
Lo spettacolo è reduce dai grandi successi di pubblico e critica del recente tour olandese e andrà in scena il prossimo 31 agosto, alle ore 21.30.
JesusChristSuperstar
Un’occasione unica per vedere in scena l’opera rock più amata di tutti i tempi, evocativa e rievocativa con l’esaltante musica rock anni ’70 suonata live dall’orchestra, per oltre due ore di spettacolo, e interpretata in lingua originale e interamente dal vivo da un cast di indiscutibile eccellenza artistica.
Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi, ad ogni rappresentazione, rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori che, in tutta Europa, hanno scelto di andare a vederlo.
Il merito va soprattutto al grande lavoro artistico e produttivo di Massimo Romeo Piparo e della sua squadra, che hanno saputo rendere al meglio sulla scena la forza trascinante di una storia universale, dai valori positivi e dai forti sentimenti, in cui la musica è assoluta protagonista.

Sul palco un cast straordinario e la grande orchestra è diretta dal maestro Emanuele Friello, un’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, con le scenografie di Giancarlo Muselli, elaborate da Teresa Caruso, e i costumi di Cecilia Betona.

19 Agosto 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist