LA MUSICA CHE GIRA INTORNO A BROLO – Claudia Riolo selezionata al programma di mentoring virtuale su You Tube Music
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

LA MUSICA CHE GIRA INTORNO A BROLO – Claudia Riolo selezionata al programma di mentoring virtuale su You Tube Music

Claudia è tra le 12 mentee italiane selezionate per il programma di mentoring virtuale “. & ” realizzato da ., un’associazione creata da e per le donne che lavorano nel settore della musica e si ispira ai principi di uguaglianza e inclusione.

She,grows France & Italy by Youtube Music  è un programma di mentoring 1-to-1 che ha l’obiettivo di aiutare le partecipanti ad aumentare la fiducia in sé stesse e fornire loro skills fondamentali per il raggiungimento dei propri obiettivi professionali.

“Sono estremamente felice per quest’opportunità – ha commenatto felice Claudia – , da cui cercherò di trarre il massimo per poter continuare il mio percorso nel mondo della musica e realizzare i miei sogni.

Grazie a @shesaid.so shesaid.so France shesaid.so italy @youtubemusic”.

Le aveva anche detto “Non vedo l’ora di annunciare che sono uno dei 12 mentees italiani selezionati da shesaid.so per il programma di mentoring virtuale “.

Ora quel sogno è diventato realtà.

Lei. cresce Francia e Italia supportati da Youtube Music ” una comunità internazionale composta da donne provenienti da tutti i settori dell’industria musicale. Fu fondata nel 2014 e divenne rapidamente una rete globale, guidata da principi di uguaglianza, diversità e inclusione. Lei. cresce Francia & Italia è un programma di mentoring virtuale progettato per sostenere le carriere delle donne e delle minoranze di genere nel business della musica.

“Nel scegliere il mio mentore, – ha evidenziato Claudia Riolo – la squadra ha tenuto conto di tutte le preferenze che avevo espresso nel modulo di iscrizione. Confido che imparerò il più possibile da questa esperienza e che io e il mio mentore avremo uno scambio arricchito. È un vero piacere per me far parte di questo fantastico programma, che è il primo ad essere gestito in Italia riguardo all’industria musicale. Sono molto felice di avere questa opportunità, che sicuramente mi aiuterà a realizzare i miei sogni.”

 

15 Luglio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist