IL LAVORO CHE C’E’ – La Cofis, azienda leader nella consulenza alle imprese cerca un collaboratore
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

IL LAVORO CHE C’E’ – La Cofis, azienda leader nella consulenza alle imprese cerca un collaboratore

CO.FI.S. srl, società attiva da 36 anni nel settore della Consulenza alle Imprese, ricerca 1 Collaboratore da inserire nel proprio organico previo periodo di formazione.

 

Il candidato ideale per l’azienda dovrebbe avere:

meno di 30 anni.

aureato/a in discipline economiche;

maturato un’esperienza di almeno 2 anni presso studi di commercialisti o società di consulenza aziendale;

essere in possesso di una reale attitudine a lavorare per obiettivi e con spiccate capacità gestionali e relazionali. 

E per completare il suo profilo essere entusiasta, tenace, flessibile ed orientato al problem solving.

L’azienda pattese offre: Inquadramento con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, previo un periodo di formazione retribuita.

Sede di lavoro: Patti.

Chi è interessato può inviare curriculum Vitae a: franchina@medietica.it

L’azienda (dal sito istituzionale)

Raccontateci le vostre idee.  Le ascolteremo con attenzione e insieme troveremo le soluzioni giuste per poterle realizzare

MEDIETICA S.p.A. è probabilmente la più antica Società di Mediazione del Credito italiana, prosegue infatti l’attività di COFIS, società fondata 33 anni fa che ne detiene il controllo azionario.
Iscritta all’ O.A.M. (M98) MEDIETICA si occupa esclusivamente di mediazione del credito (in tutte le forme tecniche), di Finanza Agevolata (su fondi Europei, Nazionali e Regionali) e di consulenza finanziaria, a favore delle Imprese.
I nostri clienti sono PMI, prevalentemente con sede in Sicilia, che ci chiedono la copertura finanziaria di investimenti e fabbisogno di circolante, la riqualificazione del credito e la consulenza su operazioni di finanza ordinaria e straordinaria.
Attualmente operiamo con 53 banche, intermediari finanziari ed altri soggetti abilitati nella concessione del credito e nella gestione della Finanza Agevolata per le imprese; cercando di individuare i prodotti migliori e strutturandoli affinché diventino strumenti funzionali, efficaci ed economici alle esigenze delle imprese.
19 Gennaio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist